Manutenzione tempestiva e risoluzione dei guasti
Dal momento che i casi di successo sono la migliore dimostrazione della capacità di A.Celli di rispondere tempestivamente alle richieste di assistenza da parte dei clienti, ne citeremo qualcuno a titolo di esempio.
Un cliente con sede a Troisdorf (Germania), ad esempio, rilevò la rottura del sensore di uno scanner laser di sicurezza e segnalò il problema alle ore 8 del mattino. A seguito della richiesta, un tecnico specializzato di A.Celli si attivò immediatamente, partendo alla volta del sito produttivo con un nuovo sensore, arrivando nel primo pomeriggio. Alle 16:30 il nuovo sensore era già stato installato e configurato, permettendo la ripresa della produzione in poche ore dalla segnalazione del guasto.
Un intervento simile è stato effettuato per un cliente situato a Dierdorf: nel giro di una giornata il tecnico di A.Celli è stato in grado di raggiungere la sede, sostituire il drive di cui era stato segnalato il malfunzionamento e far ripartire la linea produttiva.
In un altro caso, a Kaiserslautern, venne segnalata al Customer Care A.Celli la rottura di un pistone idraulico di una ribobinatrice alle 10:00 del mattino. Alle 18:00 del giorno stesso l’assistenza tecnica era già sul posto, pronta a sostituire il pistone e permettendo la ripresa delle regolari attività già dal mattino seguente, in meno di 24 ore dalla segnalazione.
Tutto questo per sottolineare che, in caso di guasti improvvisi e scarsamente prevedibili, il reparto Customer Care di A.Celli si impegna sempre a riavviare la produzione dei propri clienti il più presto possibile.




